Scienza e Laboratorio

Il nostro sistema di acquisizione è pensato per le indagini scientifiche e per i laboratori strutturali. Grazie alla sua modularità e personalizzazione il nostro sistema è adatto anche ai  laboratori strutturali. È adattabile a tutti gli ambienti, grandi e piccoli, e può essere facilmente personalizzato con sensori aggiuntivi. Per collegare lo switch al MonStr PC è necessario un solo cavo il che consente di liberare il laboratorio da cablaggi superflui. Il sistema è dotato di una serie di altre caratteristiche, perfette per l’uso in università e in ricerca.

Scalabile, personalizzabile, funzionale

E

Cloud Computing: Dashboard con funzionalità di cloud computing, grafici in tempo reale attraverso una web app per visualizzare i dati su qualsiasi dispositivo.

E

Database HDF5: I dati possono essere facilmente archiviati ed elaborati con software di terze parti o con il nostro software all’avanguardia.

E

Vasta scelta di algoritmi di elaborazione

E

Economico: La scelta di connettori e materiali di alta qualità ma a basso costo rende il sistema più conveniente rispetto alla concorrenza.

E

Personalizzazione dei dispositivi: i parametri del sensore per ogni dispositivo della rete possono essere personalizzati in base all’applicazione, selezionando la gamma dinamica, la frequenza di campionamento, ecc.

E

Funzionalità Plug and Play: avvio automatico del monitoraggio al primo collegamento dei dispositivi con il PC MonStr.

E

Equipaggiati e personalizzabili: I sensori MonStr sono dotati di accelerometri, giroscopi, inclinometri, ecc. e possono essere personalizzati con altri dispositivi di misura interni o collegati ad altri sensori esterni, come estensimetri, sensori di umidità, dispositivi GPS, ecc.

Contattateci per saperne come utilizzare MonStr al meglio per la vostra ricerca