Innovative Structural

Health Monitoring

Sensori all’avanguardia

ASDEA Hardware è una start-up lanciata da ASDEA, una società costituita da due componenti di livello mondiale, una attiva nel campo dell’ingegneria e l’altra impegnata nello sviluppo di software, che si propongono di fornire soluzioni innovative. Il nostro team ha ideato soluzioni software e hardware all’avanguardia e può vantare conoscenze tecniche e scientifiche di spicco. Il rivoluzionario sistema MonStr (in attesa di brevetto) è il prodotto di punta di Asdea Hardware e nasce dall’esigenza dei fondatori di sviluppare un sistema di monitoraggio delle condizioni strutturali che sia modulare, personalizzabile e conveniente e che incorpori le più moderne tecnologie del settore.

Cos’è MonStr?

MonStr per il digital twinning (DT) – combina i vantaggi dei metodi data-driven e model-based e ne supera i limiti per mezzo del rivoluzionario sistema SHM-DT.

Data Processing per Artificial Intelligence

Il Sistema MonStr risulta perfettamente integrato nella macchina algoritmica deputata all’analisi dei dati e, parallelamente, nel software che implementa il metodo agli elementi finiti per la realizzazione di simulazioni numeriche di dinamiche strutturali

COS’È IL DIGITAL
TWINNING?

COSA FACCIAMO

LAVORA CON NOI