Seleziona una pagina
Licenze di Ricerca STKO 2020: ecco i vincitori

Abbiamo già annunciato su Facebook e LinkedIn i vincitori della nostra iniziativa “Licenze di Ricerca STKO 2020”, ma ci sembra giusto pubblicare anche sul nostro sito i nomi dei vincitori e i loro temi di ricerca. 

Ecco di seguito la lista dei vincitori:

  • Cem Goksoy per il suo progetto di ricerca dal titolo: “Analytical Investigation of Cyclic Behavior Parameters and Performance Limits for Precast Moment-Resisting Beam-Column Connections” 
  • Guillermo Ponce V per il suo progetto di ricerca dal titolo: “Bridge Column Seismic Damage Accumulation Assessment through Shaking Table Tests”
  • Vefa Okmus per il progetto di ricerca dal titolo: “Investigation of Structure-Soil-Structure Interaction in High-Rise Structures with Piles Under Earthquake Effects”
  • Pablo Espinoza Vargas per il suo progetto di ricerca dal titolo: “Bridge Column Seismic Damage Accumulation Assessment through Shaking Table Tests”
  • Faruk Polat per il suo progetto di ricerca intitolato: “Investigation of Strain-based Performance Limits in Reinforced Concrete Buildings with Inadequately Detailed Beam-column Joints”

A nome del team STKO e di tutto lo staff di ASDEA Software estendiamo le nostre più sincere congratulazioni ai vincitori. È stato davvero un onore ricevere così tante proposte di ricerca degne di nota da tutto il mondo. Siamo entusiasti di assistere allo sviluppo di questi progetti e non vediamo l’ora di vedere quali proposte di ricerca innovative saranno presentate il prossimo anno.

Articoli Correlati

Programmazione e AI: il futuro dell’ingegneria civile

Programmazione e AI: il futuro dell’ingegneria civile

Perché la programmazione rappresenta sempre di più il futuro dell’ingegneria civile? L’ingegneria civile plasma da secoli la nostra società attraverso l’ambiente costruito ed è da sempre determinante nello sviluppo e nel progresso sociale. La crescente innovazione...